Prenova 76 - Manufatti in cemento

Condizioni generali di vendita

Vendita di manufatti in cemento in Italia e all'estero1) I prezzi di listino sono intesi per merce franco ns. stabilimento e sono da ritenersi integralmente accettati dal Committente con la conferma d’ ordine.

2) L’ imballo verrà addebitato al costo, con diritto di resa da parte del Committente e quindi rimborsato.

3) Dimensioni e pesi sono indicativi e non sono da ritenersi legalmente vincolanti. La Pre-Nova 76 SRL si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche al fine di migliorare il prodotto, senza vincolo di preavviso. Tutti i disegni, fotocopie e offerte sono di proprietà della Pre-Nova 76 SRL. Ogni riproduzione, senza autorizzazione scritta della Pre-Nova, è vietata e perseguibile secondo la legislazione in materia.

4) Consegna: la merce viaggia a rischio e pericolo del Committente anche se convenuto franco destino. Nel caso i termini di consegna concordati non potessero essere rispettati per cause di forza maggiore o imprevisti, la Pre-Nova 76 SRL si impegna a comunicare tempestivamente la variazione.

5) I reclami sono validi solamente se comunicati nel termine di otto giorni dalla data di consegna della merce.

6) Per tutti gli effetti del contratto di vendita e per tutte le eventuali controversie verrà riconosciuta la competenza del tribunale di Belluno.