Prenova 76 - Manufatti in cemento

Plinti per pali di illuminazione

plinti per pali di illuminazione

Prenova 76 realizza una gamma completa di plinti per pali di illuminazione, del tipo usato per la realizzazione della viabilità ordinaria ed autostradale.

I plinti per pali illuminazione sono dei basamenti in calcestruzzo armato che vengono utilizzati per l’installazione di pali per illuminazione. Vengono prodotti in svariate misure e tutti sono opportunamente dimensionati e calcolati in base alla tipologia di palo che vi verrà montato.

Ogni manufatto è dotato di una apposita sede per il posizionamento del palo, nonché del pozzetto utilizzato per il collegamento elettrico e di ganci per la posa in opera.

All’interno della gamma, troviamo inoltre un plinto studiato appositamente per essere utilizzato sul suolo autostradale. Questo oltre a presentare tutte le caratteristiche sopra indicate, è predisposto per la posa di paline antinebbia, ed in più presenta una tipologia di fori particolari, che consentono il passaggio oltre che delle linee elettriche anche delle eventuali linee telefoniche che solitamente vengono posate adiacenti.