L'AZIENDA

Manufatti e strutture prefabbricate in cls dal 1946

Fondata subito dopo la guerra, l'azienda produce manufatti in calcestruzzo personalizzati, grazie all'ausilio di un ufficio tecnico e un'officina stampi

Prenova 76 fu fondata nel lontano 1946 come società individuale. Partendo dalle difficoltà del secondo dopoguerra, il fondatore, il cavalier Ferruccio Zannin, è riuscito nel corso degli anni a far crescere l’azienda, trasformandola in società dapprima in nome collettivo (Prenova 76 snc) e poi a responsabilità limitata (Prenova 76 di Zannin Ferruccio & figlie srl).

Negli anni l’azienda si è adeguata alle sempre nuove esigenze di mercato. Ha infatti ampliato la gamma dei prodotti per l’edilizia e dei manufatti in cemento realizzati, migliorandone progressivamente la qualità e adottando tecniche produttive innovative.

Nel 1976 è stato costruito il nuovo stabilimento a Seren del Grappa (Belluno), che ha permesso un’enorme espansione dell’attività produttiva e commerciale, anche all’estero.

I nostri prodotti per l'edilizia in cemento

I manufatti in calcestruzzo comprendono articoli per l’edilizia quali:

header4-c3fa4023e5

I Vantaggi di rivolgersi a noi

I nostri manufatti in calcestruzzo sono destinati sia alle imprese private che alle amministrazioni pubbliche. Si possono rivolgere a noi anche progettisti, geometri e architetti che hanno bisogno di prodotti in cemento per i loro progetti.

Chi sceglie Prenova 76 sa di poter contare su un’azienda di esperienza pluridecennale, che comprende uno staff tecnico e produttivo completo.

Oltre all’ ufficio tecnico, in grado di progettare con precisione i manufatti e i prefabbricati in cemento, ospitiamo anche un’ officina che realizza stampi in maniera efficace e rapida.

Per questo, possiamo garantirti la produzione di manufatti su misura in tempi estremamente rapidi.

La nostra storia

Oltre settant'anni di lavoro e passione

L’ azienda nasce nel lontano 1946 come società individuale fondata dal Cav. Zannin Ferruccio. Nel corso degli anni è cresciuta e si è trasformata prima in Pre-nova 76 S.N.C. ed in seguito in Pre-nova 76 di Zannin Ferruccio & figlie S.R.L.

Con il passare degli anni l’ azienda si è adeguata alle sempre nuove esigenze di mercato, ampliando la gamma dei propri prodotti e migliorandone progressivamente la qualità, adottando tecniche produttive innovative.

Nel 1976 è stato costruito il nuovo stabilimento a Seren del Grappa ampliando enormemente l’attività produttiva e di conseguenza la capacità di smercio dei propri prodotti; l’azienda opera attualmente non solo in Italia ma anche all’estero.

Collaborazione VStudio

Offriamo un interior deisgner che consegna la casa o il bagno chiavi in mano

Nel 2018 Pre-nova 76 ha iniziato una collaborazione con la ditta VStudio che si occupa ceramiche, arredobagno e design per interni ed esterni.

VStudio-logo

Visita la pagina facebook per restare aggiornato: